Tutte le aziende sono partecipate o di proprietà della stessa compagine societaria. Nel loro insieme le aziende del gruppo sono in grado di fornire servizi e prodotti verticalmente integrati nel settore energia, mobilità elettrica e video sorveglianza.
Chi Siamo
Vincenzo Quintani – Amministratore Delegato
Le varie aziende del gruppo sono state fondate o sono partecipate dal Ing. Vincenzo Quintani.
Vincenzo Quintani, è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale della Landis+Gyr Spa (filiale italiana del gruppo Landis+Gyr) per 8 anni dal settembre 2015. Il gruppo Landis+Gyr è un gruppo industriale leader nelle soluzioni per la metrologia e l’energy management quotato a Zurigo. Dal novembre 2017 Vice Presidente CSI (Associazione Componenti di Sistema) e membro del Consiglio Direttivo di ANIE (Associazione Nazionale Industrie Elettroniche ed Elettrotecniche aderente a Confindustria).
In precedenza, è stato Direttore Vendite Sud e Sud-Est Europa in Suntech Power Holding (NYSE: STP), all’epoca multinazionale di 15.000 persone leader nella produzione di moduli fotovoltaici, dove è stato premiato come “Suntech Manager of the year World Wide” nel 2010.
Opera da più di venti anni nel settore delle energia ricoprendo ruoli dirigenziali in importanti multinazionali. Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha successivamente conseguito un Executive Master in Business Administration nel 2010, presso la CUOA Business School.
Maria Anna Valicenti – Socio
Brillante sales manager laureto in ingegneria gestionale presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna con eccellenti doti comunicative e di pianificazione strategica.
Dal 2010 lavora presso una importante multinazionale leader di mercato nel trasporto dei fluidi in ambito industriale e utilities ricoprendo il ruolo di sales manager per due delle tre business unit aziendali.
In precedenza ha ricoperto, all’interno della medesima azienda, il ruolo di marketing manager e product managers coordinator.
Estremamente motivato, appassionato e con esperienza nella gestione di progetti nazionali, internazionali ed interdipartimentali.
La gestione dei due team di vendita è il suo punto di forza: team altamente specializzati che parlano la lingua dei clienti e ne capiscono i bisogni, riuscendo puntualmente a soddisfarli.